domenica 23 giugno 2013

Eccomi qua..

Ciaooo, finalmente sono riuscita a creare un mio blog.... è tutto mio.
Prima di tutto mi presento, piacere io sono Nunzia e amo scrivere ma soprattutto amo la creatività.
Questo blog come avete visto si chiama La vita fatta di cose semplici, perchè con il periodo che corre la vita non è semplice ma magari insieme tra consigli, tutorial , ricette ecc la rendiamo un pò più leggera e vivibile.
Spero mi seguirete, spero anche di essere interessante e soprattutto di proporre argomenti interessanti.
Questa avventura la voglio iniziare con un concorsino, così da iniziare alla grande, io sono un'appassionata di cucina ma anche di hobby creativi e fino ad un'oretta fà ero indecisa su cosa proporre, ma ora ho deciso, ho appena creato una pagina facebook Semplicemente Vita e tra 2 minuti partiranno 2 concorsi a cui potrete partecipare. E' un giveaway con foto, basterà mandarmi una foto di una vostra creazione o di un vostro piatto e farvi votare. Detto così non si capisce tanto ma leggete qui   per saperne di più.  Come avrete letto i vincitori saranno due , 1 scelto da me e 1 da tutti i "mi piace" ricevuti, i premi per i due vincitori ma potrebbe anche essere la stessa persona sono :
1. Un set per muffin in silicone colorato + un buono sconto di 5 euro da spendere sulla mia pagina
2. Un set di bellezza costituito da 2 smalti colori estivi che sceglierà il vincitore

Detto questo io vi ringrazio per la vostra attenzione e vi invito ad unirvi al mio blog, lasciate un commentino così passerò da voi, e ricordate se vi va mettete mi piace alla mia paginetta....

                                                                                                                        Baci baci Nunzia


5 commenti:

  1. Benvenuta tra i bLogger ed in bocca al lupo. Tua nuobva follower 3

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia benvenuta nel mondo delle blogger..mi sono aggiunta e ti seguo con piacere..un bacio Anna

    RispondiElimina
  3. ciao nuova follower, ottima ricetta !

    RispondiElimina
  4. Ciao,Nunzia!
    Grazie per essere passata da me,mi sono iscritta molto volentieri ai tuoi lettori.
    Mara

    RispondiElimina
  5. Ciao Nunzia!
    Benvenuta nella blogosfera!!
    Da ora ti seguo!

    Elisa

    RispondiElimina