venerdì 19 luglio 2013

Prima collaborazione.... Tec-AL i piacere della tavola....

Ciaoooo, oggi sono contenta perchè ho ricevuto la prima risposta positiva per una collaborazione e sono arrivati i prodotti... L'azienda che ha deciso di collaborare con me è TEC-AL SRL un'azienda che opera da anni nel comparto alimentare che propone miscele a base di ingredienti,additivi,aromi , spezie e erbe aromatiche.
I prodotti mi sono arrivati ieri e non ho ancora avuto modo di usarli e provarli ma sono tanto contenta di questa collaborazione che voglio da subito condividere con voi notizie su TEC-AL SRL  e farvi vedere cosa mi hanno mandato....
Mi hanno omaggiato di questi 3 prodotti :
Contec Chicken Crocc Sa
Miscela di spezie, erbe aromatiche ed aromi in polvere. Polvere di color rosso aromatizzata alla paprika. Gli ingredienti contenuti nel CONTEC CHICKEN CROCC SA hanno la capacità di sviluppare una forte nota aromatica caratterizzata da una colorazione rossa, caratteristica delle spezie che si utilizzano per insaporire o condire preparati alimentari ed alimenti cucini alla griglia o arrosto. E' PARTICOLARMENTE INDICATO PER RENDERE PIU' CROCCANTE E APPETIBILE POLLI E GRIGLIATE IN GENERE.
Contec Chicken Devil Sa

Polvere di color rosso aromatizzata alla paprika e peperoncino piccante. Gli ingredienti contenuti nel CONTEC CHICKEN DEVIL SA hanno la capacità di sviluppare una forte nota aromatica e un gusto piccante, associato ad una colorazione rossa, caratteristica delle spezie che si utilizzano per insaporire o condire preparati alimentari ed alimenti alla griglia o arrosto. E' particolarmente indicato per grigliate di pollo, suino, bovino ecc.
Macis Polvere 


Il macis costituisce l’involucro delle noci moscate; è un arillo, simile a quello che si trova intorno alle noci comuni. Passa da un colore rosso-cremisi, quando e fresco, ad uno giallo-aranciato, quando è disseccato (come lo si trova in commercio). Esso ha un odore gradevole ed aromatico, mentre il sapore piccante è un po’ acre.

Sono prodotti per quanto ho capito dalle descrizioni adatte a questa stagione, perchè si sà con l'arrivo dell'estate si organizzano molto ma molto spesso grigliate con gli amici.... Appena li proverò sarete i primi a sapere come sono e come li ho utilizzati.
Una cosa in particolare mi ha colpito , il packing, il confezionamento... Barattolini in vetro e uno in latta molto utili e chiusi benissimo...
Se avete consigli o pareri su questi prodotti fatevi avanti....

Nel frattempo io vi lascio alcuni link da visitare se volete altre informazioni
TEC-AL SRL è raggiungibile a questo sito
http://www.tecalsrl.com/index.php
Oppure se vi va curiosate sulla loro pagina Fb troverete tante ricette gustose preparate con i prodotti Tec- Al http://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola


2 commenti:

  1. Questi prodotti devono essere molto buoni :) Felicidades por tu collaborazione ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)
    uso spesso Tec-Al mentre cucino

    RispondiElimina